PARTECIPA A VICENZA ORO 2023. DAL 9 ALL'11 SETTEMBRE 2023

Tariffe agevolate per i nostri associati

20/06/2023

Concretezza ed opportunità, intesi nell’accezione più positiva, sono questi i termini che meglio definiscono la prossima edizione di VicenzaOro, ricompresi nel concept “The Jewellery Boutique Show”.

La manifestazione vicentina con l’edizione di settembre intende essere non solo punto di ritrovo per il business ma luogo privilegiato di incontro, dialogo e relazione, nonché un osservatorio per aggiornarsi sulle ultime tendenze in fatto di stile e design che, oggi più che mai, si rivelano strategici e vitali per il mondo orafo, gioiellieri e, in particolar modo, per il dettaglio.

Dall’allestimento dei padiglioni, alla varietà degli espositori, dai contenuti degli incontri formativi e informativi di cui la nostra Federpreziosi è sempre parte attiva, più che mai evidente emerge il principio “in fiera non posso mancare”; caratteristica fondante di un appuntamento, quale Vicenzaoro, che rappresenta un tassello essenziale per guardare al futuro prossimo con ancora maggiore ottimismo.

La ns. FEDERPREZIOSI-CONFCOMMERCIO è sempre in prima linea per consentirci poter visitare da sabato 9 a lunedì 11 settembre i padiglioni con le molteplici proposte dei numerosi espositori che hanno già confermato la loro partecipazione.

Un’opportunità oramai consolidata nel tempo, che permette agli operatori associati di partecipare, usufruendo delle agevolazioni di viaggio e di pernottamento previste: € 200,00 per il titolare (o un socio della società), € 230 per l’accompagnatore (uno solo e facente parte dell’impresa).

Le stesse richieste di partecipazione devono essere formulate direttamente presso uno dei nostri uffici (Nuoro, Macomer, Lanusei, Tortolì) ove sarà compilata la prescritta scheda elettronica. Necessari, inoltre, i documenti di identità a colori (vanno bene anche scatti fotografici, purché non sfocati e fronte/retro).

A fine agosto, come sempre, il programma con orario voli, hotel (quasi certamente a Verona). E’ verosimile il rientro MARTEDI’  12/09 (solo gruppo Nuoro e con scalo a Olbia)

Per info: segreteria@ascom.nuoro.it 0784030470 - 36403