FESTA DEL PANE E MOSTRA IL PROSSIMO 15, 16 E 17 FEBBRAIO

A Nuoro, organizzata dalla Regione Sardegna

10/02/2019

Il prossimo fine settimana a Nuoro presso il Centro Commerciale di Prato Sardo, organizzata dalla Regione Sardegna - Assessorato del Commercio, Turismo e Artigianato si terrà un evento promozionale sul Pane Fresco e una Mostra sui pani tipici tradizionali con annesso un laboratorio di panificazione.

Tre giorni intensi dove il pane sarà il protagonista. Parteciperanno 350 bambini delle scuole elementari nuoresi che potranno vivere l'esperienza di fare il pane e mettere "le mani in pasta".

Sarà allestita una mostra del pane che verrà donato dai nostri panificatori ed inoltre verranno fatte delle interviste ai consumatori sul consumo del pane fresco ai quali verrà poi regalato una confezione di pane.

Sabato 16 febbraio alle ore 17.00 ai panificatori associati alla Confcommercio Nuoro Ogliastra verrà regalata una targa con il contrassegno PANE FRESCO personalizzata fatta attraverso dei potenti laser nei laboratori di MAKE IN NUORO il centro di fabbricazione digitale della Camera di Commercio di Nuoro.

Sotto è possibile scaricare il programma dell'evento. 

Documenti allegati