TURISMO ENOGASTRONOMICO: WOKSHOP AD OLBIA 6-9 OTTOBRE 2016

Organizzato dall'ISNART: Ecco come partecipare

10/08/2016

Vi informiamo che Isnart sta organizzando nell’ambito Experience Italy – South and Beyond finanziato dal Ministero dei Beni culturali e del Turismo un evento BtB tra operatori internazionali (TO) e operatori italiani, per promuovere le produzioni agroalimentari del Sud Italia all’estero e favorire la crescita del turismo enogastronomico nel Mezzogiorno.

 

La partecipazione sarà totalmente gratuita e costituirà l’occasione per incontrare importatori e buyer stranieri e presentare la propria offerta anche a giornalisti e food blogger internazionali.

 A questo proposito vogliamo informarvi che sono previsti 6 workshop in sei regioni del Mezzogiorno durante i quali gli operatori turistici del Sud avranno la possibilità di incontrare Tour Operator provenienti dalla Gran Bretagna, Svizzera, Germania, Bulgaria, Danimarca, Olanda, Polonia, Belgio Francia, Spagna, Repubblica Ceca, Svezia. In Sardegna L'evento verrà realizzato a:

OLBIA dal 6 al 9 ottobre 2016

Operatori da Olbia
Spagna 6-9 ottobre
Francia  
Svezia 6-9 ottobre
Danimarca  
Gran Bretagna  
Belgio  6-9 ottobre
Olanda  
Svizzera 6-9 ottobre
Germania 6-9 ottobre
Polonia  
Cekia 6-9 ottobre  (*)
Bulgaria  
(*) solo Tour Operator

La scheda di sintesi del progetto è scaricabile sotto insieme alla scheda di partecipazione che debitamente compilata deve essere incviata all'ISNART entro e non oltre il 30 agosto prossimo al seguente indirizzo email:

experienceitaly@isnart.it

sarà cura dell'ISNART contattare gli aderenti per dare tutte le ulteriori indicazioni utili per partecipare all’evento. 

Documenti allegati